Vuoi il tuo banner sul nostro sito?
Contattaci
Egg chair by Arne Jacobsen & Platner chair by Warren Platner
Capolavoro scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller, Zoolander mette in scena una parodia semiseria, ma non troppo, sul mondo della moda.
Derek, il 3 volte modello mondiale dell’anno, è in questa scena a colloquio con Jacobim Mugatu, il diabolico guru della moda, che cercherà di rendere Derek una macchina mortale.
L’ideatore di Magnum, l’espressione da modello in grado di sventare l’attentato al Primo Ministro Malese bloccando il lancio di una stella ninja, è seduto su una poltrona Platner, progettata dall’architetto e designer americano Warren Platner per Knoll nel 1966. Costruita con tondini metallici sagomati, la seduta è completata con l’imbottitura sulla base e sullo schienale.
Jacobim Mugatu è invece dietro al sua scrivania M, seduto su una comoda poltrona Egg di Arne Jacobsen. Oggetto iconico del design danese, si rifà al guscio dell’uovo per ricreare una forma in grado di avvolgere e accogliere chi è seduto.
PRODOTTO
Egg chair
ANNO
1958
AZIENDA
Fritz Hansen
DESIGNER
Arne Jacobsen
PRODOTTO
Platner chair
ANNO
1966
AZIENDA
Knoll
DESIGNER
Warren Platner
Phonola è uno dei marchi italiani più antichi del settore di produzione di apparecchi radio -visivi. Fondata nel 1931, il suo primo
Asterios Polyp è un fumetto creato dal fumettista americano David Mazzucchelli nel 2009.
Si legge in pochissimo tempo, ha un ritmo veloce e i
What? è una commedia diretta da Roman Polanski che racconta la stori adi una ragazza americana che trova rifugio in una villa
Spy x family è un manga disegnato da Tatsuya Endo a partire dal 2019.
Le copertine hanno molto a che vedere con il